Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

giovedì 10 luglio 2014

Collaborazione con: VaVeliero - Custodia impermeabile per iPad Mini e touchpad




Chi è VaValiero ?

VaVeliero è un brand creato per portare un tocco d'arte e design alla nostra tecnologia.


VaVeliero é un simbolo evocativo: il luogo della fantasia, degli spazi aperti, della navigazione. Sulle onde del web. Il logo richiama fortemente l'Italia e si distingue da tutti gli altri produttori di cover per iPhone, iPad, iPod e MacBook.

Tali strumenti sono ormai prodotti di cui non possiamo piú fare a meno, non solo nella sfera lavorativa ma in ogni momento della vita. Per questo, cellulari e computer meritano di essere “vestiti” e protetti nel migliore dei modi.

VaVeliero nasce per questo: per proteggere i nostri strumenti vitali, a cominciare da iPhone di Apple, con la sua combinazione ottimale di tecnologia e design, fino ad arrivare ad iPad, iPod e MacBook.

Con VaVeliero, i nostri strumenti quotidiani di lavoro e di vita saranno finalmente protetti con gusto, tecnologia e qualitá.

     

Ebbene, visto che abbiamo parlato di protezione per i nostri strumenti vitali, adesso vi mostro quello che l'azienda mi ha gentilmente spedito - grazie anche a LipsiaShop





Water Shield iPad Mini

Cos'è ?


E' una custodia impermeabile per iPad Mini e touchpad.
Protegge da schizzi d’acqua, sabbia e sporcizia, consentendoti di parlare al telefono e ascoltare la tua musica grazie al cavo passante incorporato senza estrarre il dispositivo. 



Che ne pensate? per me è a dir poco Grandiosa! soprattutto per questo periodo estivo, visto che le mie giornate sono ambientate spesso al mare, e con il lavoro da Blogger che faccio non posso di certo non lavorare anche li!
Con questa custodia, non avrò più paura di bagnare o rovinare il mio Ipad! 
Amo invenzioni simili, sono davvero utili e indispensabili.

AVVERTENZE
Prima dell'uso è consigliato immergere la custodia in acqua facendo attenzione che sia ben chiusa con all'interno un foglio di carta assorbente. Lasciarla immersa per qualche minuto e verificare che il foglio di carta sia rimasto asciutto. Se così non fosse non utilizzare il prodotto e richiederne la sostituzione. Così eviteremo di rovinare il nostro Ipad. 

Qui vi lascio il sito dove poter acquistare questo fantastico prodotto, che a parer mio è davvero indispensabile! 



Ovviamente nel sito troverete di tutto e di più, quindi vi invito a farvi visita

sito ben curato, con vasta scelta di prodotti utili e ben fatti!

Ps. ci tengo a ringraziare ancora Lipsiashop,
azienda di e-commerce con sede vicino a Milano e rivenditori on-line ufficiali di alcune delle marche più importanti nel settore accessori tech.

Una buona navigazione, 
Letizia 

2 commenti:

  1. Mai visto qualcosa del genere. Che figata, ed il sito è davvero utile per una maniaca di apple come me

    RispondiElimina