Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

venerdì 18 luglio 2014

Collaborazione con: JUS Bracciali




Per me l'estate è il periodo più bello per indossare accessori, specialmente bracciali. Chi non è d'accordo con me?
Oggi vorrei proprio parlarvi di questo, in particolare:
JUS Labels,

 è un'azienda giovane, dinamica e creativa, con molta esperienza nel settore.


Hanno creato una linea di bracciali e accessori guidati dal loro amore per la moda, tutto made in Italy.



Ciò che li contraddistingue è la ricerca di grande qualità, l'attenzione al dettaglio e la voglia di rinnovarsi.



Vorrei mostrarvi quello che l'azienda mi ha gentilmente spedito:





Io li trovo davvero stupendi! ma vediamo in dettaglio ogni singolo braccialetto



BRACCIALE IN POLIURETANO SPAZZOLATO ACCOPPIATO CON SUEDE COLORE BRONZO CON CHIUSURA AUTOREGOLANTE



BRACCIALE IN SHINE COLORATO BRILLANTE VERDE CON SUEDE COLORATO SUL RETRO







BRACCIALE IN ALCANTARA COLORATA CON SHINE BRILLANTE IN TONO SABBIA



BRACCIALE IN SHINE COLORATO BRILLANTE ARANCIO CON SUEDE COLORATO SUL RETRO


Io li trovo originali, fatti davvero bene e stupendi da indossare!
creati con tessuti di qualità,
difficili da rovinare.
Hanno mille fantasie e colori per tutte le preferenze!

Vi lascio qui di seguito:

Sito internet:

dove trovate migliaia di modelli tra complementi e accessori d'abbigliamento
   
Pagina Facebook

Buona navigazione e buoni acquisti! 



Letizia









8 commenti:

  1. Non costano proprio poco però eh... cmq devo dire che sono davvero belli ed originali! mi piacciono molto, soprattutto quello a farfalla! appena posso credo che lo acquisterò

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco questi bracciali, sono molto estivi!
    Ti seguo, non potevo non farlo! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/ ricambi? Mi farebbe piacere, un bacio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi *_* anche io ne ho alcuni

    RispondiElimina
  4. che carino quello con la farfalla *.* piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carinissimi questi bracciali quello con le farfalle mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina