Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

giovedì 10 luglio 2014

Collaborazione con : Mental - scatoline personalizzate!


Mental ha una storia che profuma di menta e liquirizia, una storia che profuma di passione. A partire dalle classiche caramelle alla menta che formano le pietre miliari , per arrivare ai moltissimi gusti e consistenze a cui danno vita oggi.
Da quasi ottant’anni i loro aromi e gusti toccano il palato di noi Italiani ,e non solo, sono riusciti a farsi strada anche nel resto d’Europa e del mondo!

Chi non conosce le famosissime Mental? tutti nella nostra vita le abbiamo provate almeno una volta, e c'è chi, come me, non è riuscito più a farne meno!
Non solo grazie al loro sapore unico e delizioso, ma soprattutto perchè le famosissime Mental sono davvero comode e pratiche da portare in giro, occupando pochissimo spazio anche nelle nostre tasche.

Si, perchè Mental è con noi tutti i giorni, ma soprattutto nei momenti più importanti. Per tenere vicino i nostri ricordi più belli, da oggi abbiamo la possibilità di creare le scatolette Mental con le nostre foto ricordo o con la grafica che preferiamo; ottime come pensieri da regalare alle persone speciali della nostra vita, o da portare sempre con noi. 
Ebbene, vorrei  proprio mostrarvi quelle che l'azienda mi ha spedito - grazie soprattutto a Lipsiashop - con le mie foto personalizzate! 






Scatoline Mental con le mie foto personalizzate!


Che ne pensate? io ne sono rimasta entusiasta! le trovo veramente stupende, per non parlare del gusto di menta e liquirizia! davvero ottime e fatte bene.

Un piccolo pensiero da collezionare o da regalare come dolce messaggio di auguri. 
Se anche voi volete essere originali e fare felice un vostro amico/a, fidanzato, o chiunque voi vogliate, non vi resta che collegarvi qui: 

Personalizza la tua Mental



Semplice e veloce! basta seguire i seguenti passaggi ed è fatta.
Con sincerità vi invito a dare un'occhiata e godervi queste gustose Mental ;)

Sito Mental






Ps. ci tengo a ringraziare ancora Lipsiashop,
azienda di e-commerce con sede vicino a Milano e rivenditori on-line ufficiali di alcune delle marche più importanti nel settore accessori tech.

Alla prossima,
Letizia.


2 commenti:

  1. Mamma miaaaa! che idea meravigliosa! potrei regalarlo al mio ragazzo per il suo compleanno insieme a qualcos'altro, lui adora queste cose! e poi sono buonissime le mental!

    RispondiElimina
  2. che figata assurda,avere delle scatoline delle caramelle personalizzate wow

    RispondiElimina