Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

domenica 6 settembre 2015

The Body Shop: nuova linea SPA OF THE WORLD


The Body Shop:  nuova linea SPA OF THE WORLD

Prima di tutto di chi vi sto parlando?
The Body Shop è l'originale brand cosmetico naturale ed etico. Utilizzano fantastici ingredienti naturali provenienti dai quattro angoli del mondo per offrirci prodotti efficaci che valorizzano la nostra naturale bellezza. Realizzano i loro prodotti con amore e attenzione. Impiegano le abilità di coltivatori artigianali e vi aggiungono la loro esperienza per produrre prodotti efficaci e piacevoli da utilizzare. 
Praticano il commercio equo, in modo che possano beneficiarne piccole comunità in difficoltà oltre che i loro clienti. Non testano sugli animali ( ed uno dei principi fondamentali ) ed i loro prodotti sono 100% vegetariani. 
Hanno sempre in mente le persone, gli animali ed il pianeta. 


Come annunciato da titolo, The body Shop ha lanciato una nuova linea - che ho avuto il piacere di testarne ben tre prodotti: 




Descrizione
Una crema per il corpo ricca e nutriente che idrata la pelle lasciandola radiosa e profumata. Dalla texture corposa, si assorbe in maniera rapida. Con olio di semi kukui dalle Hawaii. L’olio di semi di Kukui, un albero che cresce spontaneamente nelle regioni tropicali, ricco di acidi grassi e di vitamine, riesce a idratare e nutrire in profondità. Adatta per le pelli molto secche.


Formato: 350 ml


L'interno si presenta così:












Descrizione:
Un olio illuminante che lascia la pelle e i capelli morbidi e vellutati. Dalla profumazione paradisiaca di fiori di Tiarè, si assorbe velocemente senza ungere. Con olio di cocco del Commercio Equo. L’olio di Monoi è un’unione paradisiaca di olio di cocco ed inebriante fragranza ai fiori di Tiarè. 
Consigli d'uso: 

CORPO:
Massaggiare sulla pelle detersa dopo il bagno o la doccia per rafforzare l’idratazione. 
CAPELLI :
Trattamento Pre-Shampoo: Apporre una piccola quantità sulle mani e massaggiare sui capelli asciutti, evitando la cute. Lasciare in posa per circa 20 minuti, quindi risciacquare con lo shampoo.
Trattamento Idratante: Utilizzare l’olio sulle punte asciutte, e massaggiare fino a completo assorbimento. Utilizzare al posto del balsamo senza risciacquo. 
Trattamento Notturno: Dopo aver lavato i capelli, asciugarli in maniera delicata. Applicare qualche goccia di olio sui capelli, pettinarli, e lasciare l’olio agisca tutta la notte.


Formato: 170 ml




Descrizione:
Uno scrub rigenerante per il corpo, che esfolia la pelle donandole un aspetto rinvigorito e fresco. Aiuta a stimolare la circolazione e rende la pelle vellutata. Con Sali del Mar Morto. I cristalli di sale del Mar Morto contenuti nel nostro scrub hanno un forte potere esfoliante e rimuovono le cellule morte della pelle. Inoltre gli oli vegetali di alta qualità in esso contenuto idratano la pelle lasciandola vellutata.
Consigli d'uso: 
Dopo la doccia con acqua calda, con movimenti circolari massaggiare lo scrub sulla pelle dai piedi fino al décolleté. Risciacquarsi sotto la doccia ed asciugare la pelle.

Formato: 350 ml

L'interno si presenta così: 










Come sempre The Body Shop mi stupisce, ma adesso ha davvero superato se stesso! 
Packaging e prodotti meravigliosi! Profumazione fantastica, pelle liscia, morbida e idratata! 
In vendita dal 27 Agosto.
La linea Spa of the World è perfetta per combattere lo stress di ogni giorno!

Sul sito troverete altri prodotti della stessa linea: 



A presto, 
Letizia


















2 commenti:

  1. Proverò assolutamente! soprattutto per i costi e la dimensione

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti bio! grazie per la recensione! Non conoscevo il brand! =)

    RispondiElimina