Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

giovedì 10 settembre 2015

Sfida l'inverno con ACTIMEL!



COS'È ACTIMEL:

Actimel è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca Danone.

Actimel torna in tempo per l'arrivo del freddo per proteggervi, rinforza il vostro sistema immunitario per combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale.
Actimel vi consente di iniziare la giornata nel migliore dei modi, poichè come tutti ben sappiamo, la colazione è il pasto più importante della giornata.

«SFIDA L’INVERNO CON ACTIMEL»

Non solo nella routine quotidiana ma anche nel mondo degli sport invernali/estremi.
Actimel non vuole che l'inverno possa fermarvi, con i suoi "Superfermenti" supporta ed aiuta tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l'anno.

LE BUONE ABITUDINI

Il sistema immunitario ci protegge quotidianamente dagli attacchi esterni. Lo sapevi che abitudini corrette, esercizio fisico, riposo e alimentazione bilanciata possono aiutarlo? Ecco alcuni suggerimenti utili:

MANGIA BENE
Seguire un’alimentazione varia e bilanciata ricca in frutta e verdura di stagione apporta vitamine, sali minerali e sostanze antiossidanti utili a contrastare gli attacchi e a contribuire alle nostre difese.

RIDUCI LO STRESS
Riposo quotidiano e attività rilassanti come leggere, fare yoga e stretching aiutano a gestire lo stress quotidiano che rischia di influire negativamente sul nostro benessere.

FAI ATTIVITÀ FISICA, MA NON ESAGERARE
L’esercizio fisico di moderata intensità ti aiuta a rimanere in forma. Fai attenzione a non esagerare perché l’ attività fisica intensa potrebbe avere un effetto opposto, indebolendo le tue difese.

ACTIMEL PUÒ ESSERTI DI AIUTO
Oltre ai fermenti L. Casei Danone è fonte di vitamina D, ed è ricco in vitamina B6. Per questo bere Actimel tutte le mattine è una buona abitudine adatta a tutta la famiglia nell’ambito di uno stile di vita sano e un’alimentazione varia.




I gusti actimel:



Bianco Naturale.

Ingredienti: Latte scremato, crema di latte, zucchero liquido, destrosio, sali minerali del latte, L.casei, S.thermophilus, L.bulgaricus, Vitamine B6 e D. Senza glutine. Disponibile nei formati da 4, 6 e 10 bottigliette.











Dichiarazione nutrizionale






Fragola

Ingredienti: Latte scremato, crema di latte, zucchero liquido, fragola 2,1%, destrosio, sali minerali del latte, stabilizzante: amido modificato di tapioca, aromi naturali, correttore di acidità: citrato di sodio, L.casei, S.thermophilus, L.bulgaricus, Vitamine B6 e D. Senza glutine. Disponibile nei formati da 4, 6 e 10 bottigliette.










Dichiarazione nutrizionale






Frutti di bosco

Ingredienti: Latte scremato, crema di latte, zucchero liquido, frutti di bosco 2,2%, – fragola, mora, mirtillo, lampone – , destrosio, stabilizzanti: amido modificato di tapioca, sali minerali del latte, aromi naturali, L.casei, S.thermophilus, L.bulgaricus; Vitamine B6 e D. Senza glutine. Disponibile nei formati da 4, 6 e 10 bottigliette.










Dichiarazione nutrizionale





Ingredienti: Latte scremato, crema di latte, zucchero liquido, succhi di frutta a base di succhi              concentrati 2,1%, – arancio, mandarino, limone – , destrosio, stabilizzante: amido modificato di tapioca, pectina; sali minerali del latte, aromi, correttori di acidità: citrato di sodio, citrato di calcio, L.casei, S.thermophilus, L.bulgaricus, Vitamine B6 e D. Senza glutine. Disponibile nei formati da 4, 6 e 10 bottigliette







Dichiarazione nutrizionale







Ingredienti: Latte scremato, crema di latte, zucchero liquido, ciliegia 1,75%, destrosio, succo concentrato di ciliegia acerola 0,35%, sali minerali del latte, stabilizzante: amido modificato di tapioca, aromi naturali, correttore di acidità: citrato di sodio, L.casei, S.thermophilus, L.bulgaricus, Vitamine B6 e D. Senza glutine. Disponibile nei formati da 4, 6 e 10 bottigliette.







 Dichiarazione nutrizionale 




LA COLAZIONE: PERCHÈ È IMPORTANTE

Ci sono davvero tanti buoni motivi che rendono la colazione un’abitudine quotidiana importante per il nostro benessere all’interno di un’alimentazione sana e equilibrata:

CI FORNISCE LA GIUSTA ENERGIA AL MATTINO:
dopo una notte di digiuno è fondamentale fornire la carica energetica necessaria al nostro organismo per affrontare tutte le attività della giornata.

CI AIUTA A MIGLIORARE LA NOSTRA PERFORMANCE:
una colazione adeguata può migliorare la nostra capacità di memoria e il nostro livello di attenzione.

E´ UN MODO PIACEVOLE DI COMINCIARE LA GIORNATA:
dedicare del tempo alla colazione, magari condividendola con le persone con cui viviamo, può aiutarci a iniziare con più vitalità la giornata.

MIGLIORA LA QUALITA´ DELLA DIETA QUOTIDIANA:
fare regolarmente la prima colazione aumenta la probabilità di assumere tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno nell´arco della giornata.

CI AIUTA AD ASSUMERE MENO CALORIE NEI PASTI SUCCESSIVI:
una prima colazione equilibrata aiuta a controllare meglio il senso di fame e di sazietà durante tutta la giornata, permettendoci di non arrivare all´ora di pranzo affamati.



CONSIGLI PER UNA BUONA COLAZIONE

Una buona colazione aiuta ad affronare al meglio tutta la giornata, per questo merita la giusta importanza, anche dal punto di vista nutrizionale. La colazione ideale infatti dovrebbe essere completa e bilanciata in termini di nutrienti e calorie, senza rinunciare al gusto.

ECCO ALCUNI ESEMPI, PER POTER VARIARE OGNI GIORNO:





Oltre ai fermenti L. casei Danone, Actimel ha:
Vitamina B6: aiuta la normale funzione del sistema immunitario e a ridurre il senso di stanchezza.
Vitamina D: aiuta la normale funzione del sistema immunitario.







Buzzoole

3 commenti: