Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

mercoledì 25 giugno 2014

Cosmetici Professionali Dolcevita Green: nuova linea di cosmetici naturali

Salve!
Eccomi ancora qui , questa volta per parlarvi di una novità! 
Ho avuto il gran piacere di testare e provare in prima persona dei campioncini di una nuova linea di cosmetici naturali.
La linea in questione è:


Nella nuova Linea Dolcevita Green puoi trovare tanti prodotti per la cura del viso e del corpo, a base di ingredienti naturali e delicati per la pelle, perché non contengono né parabeni né paraffina.
Una Linea cosmetica completa che soddisfa le diverse tipologie della pelle e i diversi tipi di trattamento da svolgere nel centro estetico, con ingredienti selezionati e oli pregiati per risultati performanti elevati sempre nel rispetto della bellezza naturale.
Inoltre i prodotti sono presentati in confezioni belle da vedere e pratiche da usare e sono ottimi non solo per l'uso in cabina ma anche come prodotto da rivendita.

Questo è quello che l'azienda mi ha gentilmente spedito:


Inizio col dire che ho adorato quella piccola borsetta porta trucchi/cosmetici
Davvero comoda e spaziosa!

Al suo interno ho trovato:






Qualcosa di eccezionale! sia l'odore che la consistenza che ottiene la mia pelle





Rende mani e unghie davvero morbide e belle da toccare




La depilazione per noi donne è davvero qualcosa di seccante e straziante ( almeno per me ) 
soprattutto se usiamo le lamette! 
e questa emulsione è stata davvero perfetta. Ha reso le mie gambe davvero morbide e belle da toccare.





Questa crema prima di truccarmi è davvero favolosa
idrata la pelle e la rende lucida e liscia.





Questa è quella che mi ha colpito ancora più degli altri prodotti.
L'odore- come gli altri del resto - e davvero stupendo. 
Delicato, dolce e fresco!
Ho massaggiato con cura sulle zone cosce,e devo dire che l'ho trovata ottima!
Ovviamente questi sono dei piccoli campioncini, ma ho assolutamente intenzione di comprare questi prodotti! Sono ottimi, e una profumazione del genere non l'avevo mai sentita prima d'ora!
Il costo di ogni prodotto è davvero pochissimo! 
ed ho intenzione di acquistare anche altro, c'è una vastissima scelta!

Visitate subito il negozio online per scoprire tutta la linea Dolcevita Green ad un prezzo davvero imbattibile. 
Scontati del 20%!
http://www.ebranditalia.com/it/cosmetici-professionali/linea-completa-professionale/linea-cosmetica-dolcevita-green.html

Che dire, ringrazio l'azienda e mi complimento davvero per questa nuova linea che è dir poco fantastica!

A presto, 
Letizia! 













3 commenti:

  1. Mi piace scoprire ogni volta prodotti nuovi, ecco perchè amo le blogger! Mi interessa molto il Crio-gel Rinfrescante. Ne vale la pena vero ? da come hai descritto sembra ottimo. Ed ho visto nel sito che i prezzi dei prodotti sono davvero convenienti!

    RispondiElimina
  2. Una linea di prodotti ottima, la cosnosco ed è favolosa in particolar modo la crema mani e unghie è ottima per le mie mani!

    RispondiElimina
  3. bella tu e bellissima la pochette,mi ispira il gel rinfrescante.

    RispondiElimina