Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

mercoledì 25 giugno 2014

Collaborazione con: Elysium World





Dalla passione per l'alimentazione naturale nasce Elysium, brand che promuove la diffusione di integratori a base di superfrutti. I suoi prodotti, denominati anche supernutrienti per le loro potentissime proprietà benefiche, possono vantare la certificazione Bio, in quanto organici al 100%. Il Goji, l'Acai, il Mangostano e il Maqui, distribuiti sotto forma di bacche essiccate o di integratore, garantiscono all'organismo una protezione dall'ossidazione cellulare mai vista prima. Elysium pone molta attenzione sulla qualità dei prodotti che commercializza, monitorando attentamente ogni fase della filiera che porta i superfrutti dal luogo di origine al consumatore finale. L'origine della materia prima è quella di provenienza dei singoli prodotti (il Brasile per l'Acai, il Tibet per le bacche di Goji, l'Indonesia per il Mangostano, la Patagonia per il Maqui), che vengono successivamente lavorati in Europa, dove i controlli sulla qualità sono tra i più accurati al mondo. Elysium si prende inoltre cura dei propri clienti effettuando ulteriori controlli sui nuovi prodotti, verificando anche con analisi a campione la correttezza dei certificati europei forniti dai propri partner. Elysium ha deciso mantenere elevati gli standard qualitativi dei propri integratori, privilegiando la raccolta a mano dei frutti nelle esatte zone di origine, spesso isolate e difficilmente raggiungibili, ma grazie a questo lontane da fonti di inquinamento.I rigorosi controlli effettuati da laboratori accreditati dal Ministero della Salute garantiscono infine al consumatore un prodotto di estrema qualità da assumere in tutta sicurezza.

I loro prodotti mi hanno davvero incuriosito, quindi ho pensato di provarli e testarne la reale funzione.
L'azienda è stata davvero gentile e cordiale e nel giro di pochissimi giorni mi hanno spedito il tutto.



All'interno del pacco ho trovato:






Integratore alimentare a base di succo puro al 100% di Goji ricco di Vitamina C, migliora e rinforza pelle, unghie e capelli, agisce come energetico naturale, rinforza le difese immunitarie e protegge l’organismo dai danni dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.
Ho apprezzato davvero molto, e credo che continuerò ad usarlo! 


Integratore alimentare a base di succo puro al 100% di Acai ad elevato potere antiossidante, supporta il benessere cardiovascolare, rinforza le difese immunitarie, naturalmente energizzante e coadivante in caso di diete per il controllo del peso corporeo.

Questo è davvero perfetto per me visto che sono in dieta o comunque cerco di mantenere il mio peso ideale mangiando in modo corretto.



Integratore alimentare a base di succo puro al 100% di Mangostano utile come protettore dell'apparato gastrointestinale, antinfiammatorio naturale ad alto potere antiossidante.

Questo l'ho fatto testare ad un mio amico che ne aveva bisogno, e fin'ora si è trovato davvero bene!



Integratore alimentare a base di succo di Maqui, Acai, Mangostano e Melograno che apporta benefici all'apparato epatico, ad elevato potere antiossidante. Ha effetti antinfiammatori e analgesici.

Questo, devo ammettere che come odore è un po' pesante ma il gusto non è male e visto che fa bene, continuo ad usarlo! 


Le BACCHE DI GOJI 100% BIO - ELYSIUM sono bacche di goji essiccate 100% BIO. Le bacche di goji sono note per le loro proprietà antiossidanti, contro i radicali liberi, e costituiscono un ottima fonte di nutrienti. Sono deliziose da gustare in ogni momento della giornata.


Non avevo mai provato delle bacche simili. Mi sono piaciute davvero molto! gustosissime e dal gusto particolare. 



65 grammi di energia pura e salutare. Barretta Energetica Bio Senza Glutine
Questa il pomeriggio è davvero perfetta! croccante e gustosa




5 buoni sconto per i loro prodotti.



Che dire, sono davvero felice di aver testato questi prodotti e credo proprio che continuerò ad usarli!
Qui alcuni suggerimenti su alcuni abbinamenti per tutti quelli che trovassero troppo concentrato il sapore del succo puro:
l Succo di Goji 100% BIO si sposa benissimo con i seguenti succhi di frutta (se bio è molto meglio !!!):
- succo di mela
- latte di mandorle (consigliatissimo)
Succo di Acai 100% BIO:
- succo di pera (consigliatissimo)
- succo d'uva (per gli amanti del gusto dolce)
Succo di Mangostano 100% BIO:
- succo di mela


Vi lascio qui i loro contatti: Il sito istituzionale di Elysium Supernutrienti

Vi invito a comprare questi prodotti, vi serviranno per una vita sana!



Alla prossima,

Letizia. 

2 commenti: