Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

sabato 9 aprile 2016

TecHERE - Auricolari Bluetooth - Acquisti AMAZON

TecHERE  - Auricolari Bluetooth  

Cuffie dal nuovissimo design e leggere come una piuma (solo 18 grammi).
Davvero comode! Morbidi gommini in silicone si adattano perfettamente alle nostre orecchie mentre gli archetti in gomma dietro i padiglioni assicurano la massima stabilità durante la pratica di ogni sport.
Resistono perfettamente al sudore e pioggia.
Le uso ogni giorno nell'allenamento e non riesco a stare senza.
Grazie al fatto che non tengono fili il mio stile di allenamento è del tutto cambiato! non ingombrano e non recano disturbo!
Hanno un microfono integrato con tecnologia CVC6.0 che permette di parlare al microfono riducendo al minimo i rumori esterni e rendendo la vostra voce sempre chiara e nitida durante la conversazione telefonica in vivavoce .
Comandi inseriti nell'auricolare che permettono di regolare il volume / selezionare il brano successivo o precedente / rispondere alle chiamate.







Batteria ai polimeri di litio da 85mAh garantisce fino a 8 ore di riproduzione di musica e 180 ore in standby - Ricarica veloce in sole 1.5 ore e led che indica quando la batteria è completamente carica .
Possibilità di collegare contemporaneamente 2 smartphones (multi-point support)
Compatibile con tutti i dispositivi bluetooth (dalla versione 2.1 e successive)
Contenuto della confezione: SoundPlugs, cavo di ricarica Micro USB, 3 paia di gommini di taglia S/M/L, manuale d'uso (in inglese)








Per info prezzo e azienda vi lascio qui di seguito il link di indirizzamento.


Ed inoltre la mia video- recensione su amazon:
http://www.amazon.it/review/LetiziaRuggeri


4 commenti: