Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

domenica 22 maggio 2016

Tele d'autore: la mia foto su Tela!

Senza nulla togliere ai classici quadri, piatti e semplici, ma vogliamo parlare dei meravigliosi quadri in tela? particolarità, eleganza ed originalità! Si, li amo alla follia.
Con mia grande fortuna sono riuscita a trovare un sito davvero interessante! 
Quale ?


E' sul mercato dal 2008 ed è formata da persone tutte provenienti dall’era della fotografia analogica, quando l’unico modo per ottenere fotografie era quello di scattare tanti rullini e poi farli sviluppare e stampare.Ad oggi l’immagine digitale non è più solamente la stampa di fotografie, ma è un mondo di infinite opportunità e fantastici risultati. Ecco il motivo per cui voglio condividere con voi una piccolissima, per ora, parte di questo nuovo mondo: la stampa su tela.




Probabilmente stampare una tela è piuttosto semplice, ma stampare una Bella Tela, al contrario, è alquanto complicato. 

Ma adesso vi mostro la meravigliosa tela che mi è stata mandata da questa fantastica azienda:




Una delle prime cose che ho apprezzato? l'imballaggio. 
Sicuro e con la massima protezione per evitare danni nel trasporto.


 Ho scelto un meraviglioso sfondo di Londra, grazie all'aiuto dello staff, che mi ha consigliato di scegliere una foto ad alta risoluzione, per ottenere un risultato ancora migliore! e così è stato:



Davvero, davvero soddisfatta!
Le tele rendono la nostra parete piena e viva! 

Per crearne una vi basterà collegarvi a questo sito: 



 A presto, 
Letizia. 












Nessun commento:

Posta un commento