Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

giovedì 11 settembre 2014

Acquisti Libri Mondadori con buono vodafone you






Estate, mare, tempo libero ... due più due ... libri! 
Ebbene questi sono quelli che ho acquistato io qualche giorno fa, tre libri al prezzo speciale di 2,70! 
Non so voi, ma io ne sono rimasta entusiasta! 
Ho approfittato della promozione Vodafone You, che ad agosto premiava con un buono sconto o un libro omaggio da Mondadori. 
Bastava fare una semplice ricarica da 10 euro per avere in regalo un libro o un buono sconto Mondadori da 5 euro, da spendere nei Mondadori Store. 
Ma non solo, perchè ricaricando online o da app My Vodafone o in un Vodafone Store il regalo raddoppiava: 2 libri o 10€ in buoni sconto! 
La promozione era valida per tutto il mese di agosto ed il buono è spendibile fino alla fine del mese di settembre.
Quindi chi di voi possiede ancora il codice e non ha acquistato nulla, non perdete tempo! 
Detto questo, qui di seguito vi lascio la trama dei seguenti libri che ho acquistato con i buoni.


1, Ti amo, ti odio, mi manchi

Conosci le regole per una vita perfetta?



Vivere una vita felice non è complicato. Basta seguire delle regole ben precise. Non mollare mai, per un colpo di testa, un uomo che tutti pensano sia perfetto per te. Evita di trasferirti in un rudere di campagna per “ritrovare te stessa”, con il rischio di diventare lo zimbello del villaggio e di coprirti di ridicolo. E soprattutto, non dire “ti amo” a un uomo che ha due figlie che ti odiano, una moglie defunta che gli manca e che sarà sempre migliore di te. E per giunta una madre convinta che tu sia alle sue dipendenze. Maggie vorrebbe tanto una vita in cui tutto funzioni, ma se continua a infrangere le regole sarà destinata a passare da una disavventura all’altra… Infatti, dopo aver perso il lavoro a Dublino, è costretta a rinunciare alle sue Jimmy Choo per calzare orribili stivali da lavoro, a rifugiarsi nella sonnolenta cittadina di Glacken e a fare ciò che non avrebbe mai immaginato, nemmeno nei suoi incubi peggiori: pulire stalle e prendersi cura degli animali. Ma Maggie è testarda, non si arrende ed è anzi pronta a tutto pur di conquistare la gioia e la serenità che merita. E forse, al di là di ogni regola, una vita perfetta e un amore da sogno sono lì ad aspettarla... 

Una commedia romantica e graffiante, che vi farà ridere fino alle lacrime e piangere per la commozione
A volte l'amore non segue i tuoi programmi.




2. L'amore della mia vita.

 Dall'autrice del megaseller Amore zucchero e cannella.

Per un uomo che scappa ce n'è sempre un altro in arrivo
Al settimo mese di gravidanza, Mel sta per iniziare un corso di accompagnamento al parto, insieme ad altre future madri. Ma proprio qualche minuto prima di entrare in aula per la lezione, il suo compagno, di punto in bianco, la lascia. Sconvolta, Mel si prepara ad affrontare il parto e la maternità nella più disperata solitudine. E invece, proprio tra il gruppo di partecipanti al corso pre-parto, scoprirà nuove, inaspettate amicizie: Katy, una ricca donna in carriera con un marito da sogno, che pensa di poter controllare tutto, ma non sa ancora che la natura può prendere strade impreviste; l’esuberante Lexi, che sembra cavarsela molto bene da sola, fino a quando l’unico uomo che abbia mai amato riappare improvvisamente nella sua vita; Rebecca, la più giovane del gruppo, forte, indipendente e determinata ad andare avanti nonostante le difficoltà; e infine Erin, che nasconde una tragedia avvenuta in passato… Cinque vite diverse, ma ugualmente complicate: cinque future madri che scopriranno presto come una grande amicizia può cambiare radicalmente il destino.
Un’autrice da oltre 350.000 copie




3. Ti prego lasciati odiare.

E se quell'odio nascondesse amore? E se Lei provasse qualcosa per quell’arrogante e detestabile collega? E se dietro quel fare presuntuoso di Lui ci fosse altro?  Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d’affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto e dichiarato. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente.E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l’orario d’ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un’innocente serata trascorsa in un ristorante, per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con la collega hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca con il facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ben presto però, quello che per Jennifer sembrava uno scherzo, si rivela più complicato del previsto e un bacio, che dovrebbe far parte della messa in scena, scatena brividi e reazioni del tutto inattesi…


L'ordine di cronologia non è del tutto casuale. 
Ho iniziato da poco a leggere " Ti amo, ti odio, mi manchi " , e secondo il mio ideale ho preferito seguire quest'ordine di lettura, lasciando per l'ultimo quello che secondo me sarà il più sorprendente.

Buona navigazione e soprattutto ... buona lettura!

Letizia.




8 commenti:

  1. Bellissima iniziativa questa della Vodafone, hai scelto proprio degli ottimi libri

    RispondiElimina
  2. Devo giusto comprare un libro, grazie per i suggerimenti :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo suggerimento letizia! Mi piace tantissimo leggere e ultimamente visto che ho un po' di tempo libero mi affaccenderò a leggere qualcosa di interessantissimo. ti farò sapere le mie impressioni un bacio Grazia cantalupo

    RispondiElimina
  4. Io ho già letto quello che tu hai tenuto per ultimo, non ti rivelo niente, ma diciamo che per me non è stato così sorprendente. Buona lettura.

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vodafone per questa bellissima idea e a te per la scelta dei libri.

    RispondiElimina
  6. Non so voi ma... " ti amo, ti odio mi manchi " non sono riuscita nemmeno a finirlo. Noioso. Troppo.

    RispondiElimina