Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

giovedì 28 luglio 2016

PANASONIC DX 800


Credo che non ci sia bisogno di particolari presentazioni.
Panasonic  è una delle maggiori aziende al mondo nella produzione di materiali elettronici, fondata a Osaka nel 1918 da Konosuke Matsushita.
Chi di voi non ha mai posseduto un loro prodotto? ricordo ancora il mio primo smartphone, o la prima tv!
Ma oggi vorrei proprio parlarvi di questo:


Notate anche voi qualcosa di spettacolare? ebbene  oggi vi parlo di un televisore che mi ha davvero stupito! creato per armonizzarsi con il nostro arredamento, per interpretare il nostro stile di vita e per portare tutto il glamour di Hollywood a casa nostra.
Ecco il nuovo DX800 4K Pro, un modello high-end della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K. Innumerevoli le rifiniture di pregio che lo contraddistinguono e gli conferiscono una spiccata personalità. Panasonic, da sempre riferimento per la qualità dell’immagine, ha implementato le tecnologie più innovative in questo dispositivo d’eccezione, conferendo al DX800 il perfetto connubio tra estetica e prestazioni.
E' davvero qualcosa di diverso, qualcosa che non ho mai visto prima e che ha catturato meravigliosamente la mia attenzione!




Parte integrante della nuova generazione di televisori 4K Pro Panasonic, DX800 combina le più recenti innovazioni nella tecnologia HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista.
Insomma, il cinema a casa nostra! infatti il pannello Cinema Display di DX800 è stato progettato per darci la certezza di vedere esattamente quello che il filmaker intendeva creare.
Colori vividi e Local dimming conferiscono ai nostri film preferiti una nuova prospettiva, offendo ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena.
La capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure offre un’esperienza visiva che, fino ad ora, si poteva provare solo al cinema.
Ma non è tutto! è basato sul sistema operativo Firefox OS, con cui possiamo accedere rapidamente a quello che più ci piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti.



Principali caratteristiche tecniche
•    LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento
•    HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
•    Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
•    Il DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
•    Display THX 4K: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
•    Pannello Super Bright / HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
•    My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti


Che ne pensate? io lo trovo straordinario! 



Se anche voi, come me, siete curiosi di scoprirne di più vi lascio questo link: 


#FREESTYLETV

A presto, 
Letizia




Buzzoole



1 commento: