Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

mercoledì 15 giugno 2016

DefinitelyYours: Nuovi viaggi e nuove borse!



Come avrete già notato ho la massima stima verso questa donna e le sue magnifiche borse!
Passione, lealtà e bravura devono essere premiati!
Per tre settimane la nostra Radka si è recata in Canada, iscrivendosi alla conferenza di Ken McElroy e Darren per mostrare le sue borse sul prestigioso palco.




Ha fatto un viaggio attraverso il Canada, da Edmonton a Vancouver, trovando due nuovi negozi nel parco nazionale, uno in Waterton e uno in British Columbia, che venderanno le sue fantastiche borse. Quindi, se vi trovate da quelle parti, andate a dare un'occhiata ;)

Qui di seguito foto del meraviglioso viaggio da Edmonton / Alberta via Jasper a British Columbia Kamloops, Vernon, Missione e Vancouver








Ma le novità non sono finite per la nostra Radka! 
Due settimane fa si trovava a Londra. Ha consegnato una delle sue borse vincitori del premio donna migrante. Diventando anche sponsor della finalista di Miss Gran Bretagna 2015, che indossa la sua borsa, promozionandola! 





Si tratta di Sophia Montana, finalista di Miss Gran Bretagna 2016, il gran finale sarà a settembre, lei è sotto i 6 finalisti. Quindi innanzitutto un grandissimo in bocca al lupo! 





Adesso invece vi mostro le sue nuovissime borse! 



Borsa DY in un nuovo colore viola con un braccialetto compatibile. Questo colore si riferisce alla fantasia e alla spiritualità. Si tratta di un colore introspettiva, che ci permette di entrare in contatto con i nostri pensieri più profondi.


Vi ricordo ancora il suo


A presto, 
Letizia.










1 commento: