Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

venerdì 13 febbraio 2015

Kpixstore - Art Lovers

Con grande entusiasmo oggi vorrei parlarvi di:


Kpix, marchio registrato da KoBoTa, è una nuova realtà nell’ambito dello sviluppo tecnico e di design per soluzioni di decorazione e arredo d’interni.
Progetto nato all’inizio del 2012, dopo un anno di progettazione, approda sul web con determinazione e voglia di stupire.
Quadri, Locandine, Over Frame… tutto ciò che necessità una casa che vuole avere stile e personalità.
La sfida più grande è innovare con dei prodotti che all’apparenza risultano simili, ma che semplificano l’utilizzo e le loro applicazioni con un’attenzione particolare al design.
Dal cuore di Brescia su qualsiasi parete o in qualsiasi ambiente bisognoso di un tocco di gusto.

Vorrei mostrarvi questa meravigliosa realizzazione spedita dall'azienda:





Che ve ne pare?
Ho scelto il "Quadro Texas" con colore cornice nera.
Dimensione: 67cm(Larghezza) x 44cm (Altezza) 


I quadri Kpixstore, modello TEXAS e CALIFORNIA, utilizzano un nuovissimo supporto di stampa chiamato PEARL. Il particolare processo di produzione di questa tela, permette di ottenere bianchi più bianchi e colori più fedeli. Questo perché la tramatura del tessuto è molto fitta e permette di ottenere un effetto nobile tipo " raso ". Il nuovo telo PEARL è ideale per la stampa fotografica in alta definizione ( HD ), anche grazie alla nostra stampa digital-print UV, di immagini paesaggistiche, sfondicittadini, street art e architettura! Questo nuovo materiale è ignifugo classe M1/B1 e totalmente lavabile. Altro che le solite costose opzioni da aggiungere al momento dell'acquisto: con Kpixstore la qualità e la tua sicurezza sono scontate.


Il vecchio telaio in legno diventa moderno alluminio. Questo pregiato materiale permette una realizzazione solida, duratura e garantibile. Nessun tipo di usura, nessuna manutenzione e quindi nessun costo imprevisto. Una volta appesi potrai dimenticarti del corniciaio. Ecologico, leggero e verniciato con polveri eposidiche, secondo le vigenti normative europee, il telaio Kpixstore misura solo 14 mm. di spessore e nel modello TEXAS incornicia perfettamente la tua immagine con una cornice a vista di 25 mm. Il colore, ovviamente, lo puoi scegliere in base alle nostre proposte. Controlla spesso, studiamo continuamente nuove soluzioni colore, il prossimo potrebbe essere il tuo preferito !



SPEDIZIONE IN KIT DI MONTAGGIO

La rivoluzione di Kpixstore nel mondo dei quadri online nasce proprio dal sistema di spedizione. Infatti per le tipologie TEXAS e CALIFORNIA, essendo produzioni in kit di montaggio, oltre a permettere un costo nettamente inferiore ad altre proposte su misura, permettono un trasporto sicuro, veloce e molto pratico. Grazie ad un'imballo studiato appositamente, i modelli di quadro TEXAS e CALIFORNIA, vengono spediti in un tubo rigido di cartone spesso quasi 1 cm. con due tappi rossi agli estremi. Basta preoccupazioni sullo stato di ricezione del vostro quadro. Ricevi comodamente a casa tua il pratico kit Kpixstore con la quale montare il proprio quadro esclusivo! La spedizione è garantita in 4-6 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Alla ricezione ti basterà seguire le semplici e pratiche istruzioni contenute nella confezione per poter stupirti della bellezza del tuo quadro.


Il montaggio non è stato difficile, anzi.  


Basta leggere le istruzioni riportate è il tutto verrà semplice e divertente 


Il risultato ... sorprendente!
Qualità ottima! davvero molto soddisfatta.
Approfitto per ringraziare l'azienda dell'omaggio riportato dentro la confezione ( Le maribo, squisite! ) 

Qui di seguito vi lascio i loro contatti:



KoBoTa srl
P.IVA and CF 03345810984

    Sede operativa:
    Via Triumplina 148/M - 25123, Brescia - Italia Telefono : 030.5785113
    Sede legale:
    Via Valcamonica 17/A - 25126, Brescia - Italia


Alla prossima,
Letizia



1 commento: