Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

lunedì 20 ottobre 2014

TRND: Progetto ZALANDO

Inizio questo post comunicandovi che sono stata selezionata per il nuovissimo progetto di TRND, ovvero: Zalando!


Prima di tutto, cos'è TRND

TRND una community virtuale che da la possibilità ai propri iscritti di partecipare ad alcuni progetti che si basano sul ricevere, testare e far conoscere nuovi prodotti.
Tutto è facoltativo, gratuito e divertente!
Quando i membri della community trnd vengono selezionati per partecipare ad un progetto, ricevono a casa il prodotto da testare in tutta calma, corredato di interessanti informazioni esclusive. Dopodiché, possono aiutarci a farlo conoscere, semplicemente parlandone ad amici e conoscenti.

I vantaggi per gli iscritti a trnd
Se ti iscrivi alla community trnd sarai il primo ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti, spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la tua opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuovissime tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.



Con mia grande gioia rientro nei 5.000 trnder candidati al progetto, e in questo post vi parlerò della mia esperienza con:  ZALANDO







Innanzitutto, cosa contiene lo Starter Kit?

  1. 1 buono regalo di 25 € da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto.
  2. Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti che non hanno ancora acquistato su zalando.it 25 buoni sconto del 20% da utilizzare per l’acquisto di uno o più articoli, senza alcun valore minimo di acquisto e soprattutto senza spese di spedizioni!
  3. Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.




Penso che tutti siamo a conoscenza di ZALANDO, e ne ho avuto conferma non appena amici e colleghi mi hanno strappato dalle mani i buoni del 20% che avevo in serbo per loro. 


Dopo aver spiegato loro il funzionamento e mostrato come registrarsi su ZALANDO, hanno subito acquistato e ricevuto in brevissimo tempo il tutto. 

E' stata davvero una bellissima esperienza e condividerla con le persone a me care ha reso il tutto ancora più divertente e speciale. 


Anche io, come tanti di loro, non avevo mai acquistato su ZALANDO. 
Grazie al buono di 25 euro datomi da TRND ne ho avuto la possibilità. 
Una delle tante cose che amo di ZALANDO è la spesa di spedizione ... GRATUITA.
Sappiamo bene che acquistando online la spedizione ci costa davvero un bel po'. 
Bene, con ZALANDO non dobbiamo porci questo problema. 

Nel prossimo post vi mostrerò quello che ho acquistato io sul sito con tanto di foto e spiegazione.

Alla prossima ;)

LETIZIA

3 commenti:

  1. Non conoscevo trnd, ma sembra davvero interessante O.O
    Penso di aver capito a cosa serve, mi registro e spero di vincere anche io queste cose +.+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Registrati, potrai candidarti anche tu e partecipare a tantissimi progetti :)

      Elimina
  2. Complimenti! io nn sn stata scelta all'epoca :(

    RispondiElimina