Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

venerdì 31 ottobre 2014

Collaborazione con: Stickers Murali



Che dire, i prodotti che quest'azienda tratta mi hanno davvero sorpreso!

Stickers murali  è la nuova tendenza che vi aiuterà a rivalutare e migliorare l’atmosfera delle vostre case. Offrono adesivi da muro di altissima qualità realizzati in tantissimi colori e moltissimi stili grafici.
Un adesivo da muro è l’ideale per rendere unica la vostra casa. E’ facile da applicare, facile da togliere senza lasciare residui e del tutto personalizzabile.

Qui di seguito vi mostro un bellissimo Stickers che ho scelto ed ho appesa con estrema facilità al muro della mia stanza.










Ho scelto il meraviglioso Stickers di Michael Jackson perchè sono e sarò sempre una sua grandissima fan! 
Che ne pensate? Credetemi, l'effetto che rende dal vivo è ancora più straordinario! 

Per chi volesse acquistarlo, la categoria è questa: Musicalmente

Ovviamente sul sito troverete una vasta scelta di stickers!

Ma non solo, cliccando su "Tattoo fai da te"; avrete la possibilità di creare adesivi personalizzati con la grafica che più vi piace e scegliendo tra i 54 colori a disposizione. Una volta selezionato e modificato l'adesivo, vi apparirà il prezzo indicativo dell'adesivo da voi creato; inviandogli una richiesta vi faranno una offerta per il vostro adesivo personalizzato. 
Ricordate che ogni adesivo può essere realizzato anche come stencil da dipingere personalmente sulla vostra parete.

Qui di seguito vi mostro un paio di Stickers che troverete sul sito:
















Per qualsiasi domanda vi invito a cliccare su questo link: Domande frequenti



Istruzioni per l’applicazione 

del Suo tattoo da parete.



L'adesivo vi arriverà spedito su una carta da trasporto e sarà ricoperto da una carta da trasferimento.



1. Pulire bene con uno strofinaccio la parte su cui dovrà assere applicato l'adesivo. La parete deve essere priva di polvere e asciutta.

2. Tenere il tattoo come le è stato spedito sulla parete e sistemarlo con l'aiuto di una livella segnando gli angoli sulla parete. Nel caso di più adesivi segnare prima tutti i pezzi.

3.Appoggiare l'adesivo su un tavolo con la carta da trasferimento verso l'alto di modo che la carta da trasporto rimanga sotto. Strofinare bene il motivo o le parole con una spatola o uno strofinaccio legato al pollice facendo pressione.

4. Girare l'adesivo.

5. Staccare lentamente e attentamente la carta da trasporto prendendola da un angolo e tirandola verso il basso in modo parallelo alla superficie. L'adesivo rimarrà sulla carta da trasferimento. Nel caso in cui l'adesivo si dovesse staccare dalla carta di trasferimento, tornare leggermente indietro premendo di nuovo la carta da trasferimento e tirando poi verso il basso.

6. Posare la carta da trasferimento con il motivo disegnato sulla parete. Nel caso di un adesivo grande fatevi aiutare da un'altra persona.

7. Incollare la carta da trasferimento alla parete dall'alto verso il basso. Poi strofinare bene con uno strofinaccio le parole o il disegno attraverso il foglio da trasferimento. Qualora l'adesivo sia formato da più pezzi incollare prima tutti i pezzi alla parete.

8. Togliere attentamente la carta da trasferimento. L'adesivo rimarrà attaccato alla parete. Qualora le parti dell'adesivo si dovessero staccare dalla parete, tornare indietro, premere di nuovo la carta da trasferimento e tirare attentamente verso il basso.

9. Cancellare dalla parete tutti i segni.




Credo sia tutto,vi lascio il link del sito

Buona navigazione.

A presto, 
Letizia

7 commenti:

  1. Che belli questi stickers murali! Ne cerco uno per l'ingresso di casa e finalmente riuscirò a trovarlo! Ciao, Giovanna

    RispondiElimina
  2. No va bhe... mai visto niente di simile! fantastici!!
    Dovrò farne uno con una scritta *_*

    RispondiElimina
  3. Si potrebbe richiedere dei Tokio Hotel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samanta. Per saperlo contatta pure l'azienda :)
      ti rimando a questo link:
      http://stickers-murali.it/editor.html

      Elimina
  4. molto bello il tuo blog ^^
    complimenti ^^
    ti ho aggiunta su g+^^
    baci

    RispondiElimina
  5. Sono davvero brllissimi questi stikers... Credo proprio di andare a curiosare per prenderli per la cameretta di mia figlia. 😃

    RispondiElimina
  6. A breve la mia stanza avrà uno stickers di questi *_*

    RispondiElimina