Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

lunedì 14 aprile 2014

Desideri Magazine - Progetto : Braun


Prima di tutto,cos'è " Desideri Magazine " ?
Desideri Magazine è una piattaforma online creata per te da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiutano le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.
Procter&Gamble vanta marchi innovativi su cui puoi contare ogni giorno, con la massima fiducia: Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks...

Tutti i collaboratori di Procter&Gamble sono persone appassionate che lavorano per soddisfare le esigenze delle persone di 80 paesi in tutto il mondo.


Se vuoi conoscere ancora di più di questa grande azienda puoi visitare il sito http://www.pg.com/it_IT/index.shtml: qui scoprirai tutte le novità, potrai apprenderne la storia e riconoscere tutte le grandi marche che da sempre vivono con te, a casa tua.

Adesso,parliamo del progetto!

400 Ambasciatrici del Club dei Desideri scoprono i prodotti di bellezza firmati
Braun.Insieme vogliamo scoprire questi prodotti e farli conoscere pubblicando recensioni online su diversi portali d’opinione.
Pronte a liberare la vostra bellezza dalla testa ai piedi?

Il progetto del Club dei Desideri con Braun

1) Fase di candidatura 
In questa fase le Ambasciatrici potranno candidarsi al progetto Braun, inviando la propria candidatura nell’area personale del Club dei Desideri.
2) Fase teorica 
Per iniziare il progetto, le Ambasciatrici conosceranno meglio l’epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition e la piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare, raccogliendo più informazioni possibili sui due prodotti. Dopo questa prima fase conoscitiva, le Ambasciatrici potranno sostenere un piccolo test di teoria sui prodotti, per dimostrare le conoscenze in materia.
3) Fase di bellezza 
Le 400 Ambasciatrici che si sono qualificate meglio nel test di teoria riceveranno, a seconda del team di appartenenza, un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:
Per il team Body, da testare per poi parlarne nelle proprie recensioni online:
  • 1 epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition dotato di spazzola esfoliante e di spazzola per la pulizia profonda del viso
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Per il team Hair, da testare per poi parlarne nelle proprie recensioni online:
  • 1 piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Nel progetto con Braun vogliamo…


  • Informarci sui prodotti di bellezza firmati Braun e sostenere un piccolo test di teoria
  • Provare, insieme a 400 Ambasciatrici divise in due team, l’epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition e la piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare di Braun
  • Condividere la nostra esperienza con Satin-Hair ST780 SensoCare e l’epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition e metterla a disposizione degli altri, pubblicando recensioni online su diversi portali d’opinione e caricando i nostri video su youtube o vimeo, così come sui nostri blog personali..
  • Far conoscere Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition e Satin-Hair ST780 SensoCare ad amiche, colleghe, in famiglia, semplicemente parlandone e distribuendo i campioni.
  • Far sapere cosa ne pensiamo di questi prodotti in due sondaggi online

La tua candidatura.

Vuoi far parte delle Ambasciatrici di prodotto che avranno la possibilità di conoscere e testare l’epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition o la piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare?
Puoi inviare la tua candidatura se hai trovato nel tuo account del Club dei Desideri un invito per il progetto.

https://club.desiderimagazine.it/it/m/

3 commenti:

  1. Mia sorella ne sarà entusiasta! E' fissata con la braun

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di Desideri Magazine! credo di essermi iscritta una volta... progetto favoloso! adoro la braun, soprattutto la piastra! se ho bisogno di una mano con il sito, potresti gentilmente aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloriana! certamente, per qualsiasi dubbio, chiariamento, o per un semplice aiuto ... non esitare a chiedere!

      Elimina